Articolo precedente
Prossimo articolo

19 luglio 2017
Sono sotto il fresco patio della villazza. Davanti a me, incorniciata da ulivi la piscina super privatissima con dentro i miei due figli grandi e il coccodrillone, sulla destra uno scorcio sulla baia di Vassiliky, alle spalle la struttuta rigorosamente di sasso beige fatta tipo torre di Rapunzel, intorno una rigogliosa vegetazione che rende ancora di più questo posto intimo ed esclusivo, un sacco di erbe aromatiche tra cui la pianta principale che da il nome alla Tower Thyms, ironia del caso: Torre del TIMO.
Quano si dice la provvidenza, la provvidenza vede e provvede…qualcuno dall’alto ha capito di cosa avevo bisogno e taaaacccc. A volte basta chiedere alla vita e lei ti risponde con un “sì, da martedi a sabato le posso fare metà prezzo, conferma?” e noi vuoi confermare?
Così ci regaliamo questi cinque giorni di puro relax e fancazzismo, per quanto di possa fancazzismare con tre figli, ma farlo con un’ampia cucina, un ampio salotto, delle ampie camere, bagno e soprattutto una mega piscina superprivatissima,bhe diciamo che è un altro vivere.

Articolo precedente
Prossimo articolo