Giorno 18 Napoli – Capri

Tweet Risveglio triste, oggi i nostri amici ripartono. Colazione al circolo della lega, saltare sopra le valige della Giada per chiuderle,arriva il taxi. Salutiamo i nostri amici, siamo cosi, un po’ giù, sono stati dei giorni molto piacevoli e divertenti sia per...
Giorno 27 Salina- Lipari

Tweet 29.07.14notte tranquilla, apro gli occhi alle 5 e sto un pochino fuori, giusto  il tempo di vedere nascere il sole che sale piano piano tra il profilo  nero di Stromboli e Panarea, poi finito il momento romantico torno cucci  cucci sotto il...
Giorno 26 Lipari-Salina

Tweet 28.07.14 Questa mattina si va in esplorazione delle cave. Con Hulk guidato da Nina raggiungiamo la spiaggia. Sassolini, niente ombrelloni, qualche pietra pomice che galleggia insieme a delle medusette rosa , pochissima Presenza di esseri umani e un...
Giorno 25 Lipari

Tweet Di notte l’onda cala, mi sveglio alle 7.30, sto ancora un po’ a letto a godermi il dondolio e l’arietta fresca, poi una fame tremenda mi assale e decido che è il momento di una bella colazza da sola al bar del porticciolo non me la leva...
Giorno 24 Stromboli- Panarea- Lipari

Tweet Non potendo andare a fare trekking sul vulcano perché tre ore di camminata con i piccoli è impensabile e non potendoci permettere il giro dall’alto con l’elicottero, ci accontentiamo di fare un bel bagno sotto la sciara.Ci mettiamo con la...